About

Su di me
Sono un'entusiasta graphic designer di Parma e amo trasformare le idee in immagini vincenti per la tua Brand Identity.
graphic designer
Sono Alessandra Borlenghi, graphic designer creativa per la tua Brand Identity.
Realizzo immagini coordinate, dal logo ai biglietti da visita, alla carta intestata, ai dépliant e alle brochure. Progetto immagini e banner per siti e post per i social media come Facebook, Instagram, LinkedIn.
Collaboro con aziende e liberi professionisti per creare soluzioni su misura, mettendo in primo piano la tua unicità.
Con il mio team offro vent’anni di esperienza nel Marketing Strategico e Operativo, avendo lavorato in contesti aziendali di rilevanza internazionale e in varie categorie merceologiche, per leader nel campo dell’healthcare, personal care e baby care. La comprensione e l’anticipazione delle esigenze di mercati complessi e in continua evoluzione, è la nostra caratteristica principale.
Se stai cercando un tocco di creatività unico per la tua immagine, abbinato al raggiungimento di obiettivi di fatturato e margine, con la garanzia, nel contempo, di un ritorno tangibile sugli investimenti di marketing, hai trovato il team giusto per te.
Ogni progetto è un’opportunità per noi di dare vita alla tua visione e ai tuoi obiettivi.
motivi per scegliermi...

Creatività, professionalità, affidabilità, attenzione ai dettagli, rispetto delle scadenze, collaborazione attiva. Se sei pronto a dare vita alla tua identità visiva o se hai domande sul mio approccio creativo, non esitare a contattarmi all'email: alessandra@dragonflygraphics.it Sono qui per trasformare le tue idee in immagini che lasciano un'impressione duratura!
Skills

curiosita': IL MIO LOGO "dragonfly"
Il logo della mia attività è la libellula. L’ho scelta perchè rappresenta la creatività e l’equilibrio, la libertà, il cambiamento e il coraggio.
Secondo alcuni il nome libellula deriva dal latino ‘libra’ che significa bilancia, perché mentre è in volo, essa con le sue ali in posizione orizzontale assomiglia ad una bilancia. Secondo altri, il nome libellula viene dal latino ‘libellum’, diminutivo di “liber” ovvero libero.
Quindi la libellula rispecchia sia la creatività che si esprime nella grafica sia l’equilibrio che è importante nella composizione grafica. Infine rappresenta il grande cambiamento di vita che ho affrontato con coraggio per creare questa attività.