brand identity

portfolio
Banner per azienda di occhiali

Proposta di banner per un'azienda di occhiali. Il banner è a tema primaverile con una pennellata di acquerello al centro, contornata da fiori, bacche e foglie in uno sfondo rosa antico, colore del sito e del brand di occhiali. Ho realizzato un post su questo banner visibile sui miei social Instagram e LinkedIn.
Locandina evento "Festa Sotto le Stelle"

Immagine Coordinata con Logo Acchiappasogni

Realizzazione di logo e immagine coordinata (biglietto da visita, carta intestata e copertina linkedin) per una libera professionista. L’immagine rappresenta la possibilità per tutti di avere i propri sogni, che la consulente, grazie al suo lavoro di marketing e counselor, si propone di realizzare. I colori del logo rimandano alla natura (verde), alla terra (arancio) e ai sogni (viola).
Logo e immagine coordinata Andrews & Company

Proposta di redesign di logo e immagine coordinata per un’agenzia immobiliare, Andrews & Company. Il logo, che in origine era in bianco e nero e privo dei due tetti sopra le case, è stato rivisitato nella forma e nei colori. La scelta della gradazione cromatica dà dinamicità e freschezza al logo, mantenendone l’aspetto professionale. Il nome è in blu ad indicare affidabilità e solidità aziendale.
Logo e immagine coordinata George Tyner

Proposta di logo e immagine coordinata per un giovane cantante tiktoker, George Tyner, che suona e canta musica country. Il logo rappresenta una chitarra che diventa una fiamma, simbolo di energia e di passione per la musica rappresentata. Il colore del logo è una terra bruciata, a ricordare l'ambiente sabbioso. Il nome del cantante è rappresentato da un font fortemente country dal colore nero, ad indicare eleganza e professionalità del brand.
Logo e immagine coordinata Piazza Affari
Proposta di logo per un’agenzia immobiliare. Il logo rappresenta all’interno di un esagono, simbolo di professionalità, tre edifici che sono i settori di cui si occupa l’agenzia stessa. In alto a sinistra un edificio commerciale, in mezzo un edificio residenziale e in alto a destra un edificio industriale. Il colore del logo è un blu prussia, elegante e ricercato, professionale e solido, trasmette fiducia nei clienti.

Logo Poket

Ideazione e realizzazione di logotipo durante il corso di Digital Graphics dell’Istituto Europeo del Design (IED) di Milano. Questo marchio è pensato per una linea di borracce in alluminio sostenibili e portatili. Il nome “Poket” richiama la parola “pocket” che significa “tascabile”, comunica un’idea giovane e dinamica. La bolla rappresenta la natura e la sostenibilità.